Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Vendetta lesbo
(1 Online) (1) Ospite
  • Pag.
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Vendetta lesbo

Vendetta lesbo 3 Mesi, 2 Settimane fa #2725

• l'unica, l'inimitabile..rompiballe
  • sharamine
  • Platinum Boarder

Il ricordo più bello che ho di Ketty è il modo in cui faceva sesso. Fin da subito il nostro rapporto si era basato su una avvolgente e dirompente carnalità. Me l'avevano presentata alcune amiche comuni ad una festa tra solo donne e fin dal primo momento che l'avevo vista avevo deciso che dovevo annusare il corpo di quella donna, leccarlo.. sentirlo fremere sotto i colpi della mia lingua avida della sua bellezza...

Vedi tutto...
se nasci toro probabilmente finisci castrato o hamburger,quindi a conti fatti,credo che è meglio nascere vacca....

Vendetta lesbo 3 Mesi, 2 Settimane fa #2726

• artman
  • Senior Boarder
ho conosciuto di recente una donna sul genere Ketty.Una mercenaria del sesso, bonissima all'impatto ma arrapante solo se si parla di questo. Alla fine non sò nemmeno se lei stessa vuole il suo essere. Probabilmente è solo un modo di essere che impone su se stessa, non invoglia nemmeno a capirlo e non mi è interessato saperlo.
Un genere di donna da prendere per quello che è: uno svuotamento di coglioni ma fuori dal letto il nulla, tanto da annientare anche la sua bellezza fisica. Me la sono trombata e mi sono lasciato trombare per un intera notte,gran trombata, di quelle trombate che ti lasciano culo e cappella in fiamme e dolenti, un pò di acqua gelida, passa tutto e non resta nulla di più, nn mi ha lasciato nemmeno la voglia di rivederla, per una birra insieme. Non sò se è da augurare di incontrare donne così nel proprio cammino di vita, forse nemmeno per una botta e via vale la pena, proprio perchè lasciano solo il ricordo di sesso, dove vai lo trovi.
Ultima modifica: 3 Mesi, 2 Settimane fa Da artman.

Re: Vendetta lesbo 3 Mesi, 2 Settimane fa #2730

• Amministratore
  • Jack Tormenta
  • Amministratore
artman ha scritto:
Non sò se è da augurare di incontrare donne così nel proprio cammino di vita, forse nemmeno per una botta e via vale la pena, proprio perchè lasciano solo il ricordo di sesso, dove vai lo trovi.

Io qualcuno a cui consigliare donne così l'avrei: un maschio/vergine/romantico. Una doccia gelata, come dici tu, magari l'aiuterebbe a comprendere che se desidera fare sesso, un minimo deve smitizzare la donna.
Oddio lui fa la classificazione tra sante e zoccole. Forse si limiterebbe a catalogarla nelle zoccole... ma almeno avrebbe trombato.
Com'è felice il destino dell'incolpevole vestale!
Dimentica del mondo, dal mondo dimenticata.
Infinita letizia della mente candida!
Accettata ogni preghiera e rinunciato a ogni desiderio.
(Alexander Pope)
Ultima modifica: 3 Mesi, 2 Settimane fa Da Jack Tormenta.

Re: Vendetta lesbo 3 Mesi, 2 Settimane fa #2735

artman ha scritto:
Non sò se è da augurare di incontrare donne così nel proprio cammino di vita, forse nemmeno per una botta e via vale la pena, proprio perchè lasciano solo il ricordo di sesso, dove vai lo trovi.

tu pero, non te la sei fatta mancare nell'elenco delle tue esperienze, perchè dovrebbero farsela mancare gli altri? benvenga ad ognuno l'opportunità ma ad ognuno la libera scelta se cadere in tentazione no?

Re: Vendetta lesbo 3 Mesi, 2 Settimane fa #2744

• artman
  • Senior Boarder
era solo una riflessione tra me e me fanciulla, per una volta che rifletto mi sgridi?

Re: Vendetta lesbo 3 Mesi, 1 Settimana fa #2755

• sharamine
  • Platinum Boarder
artman ha scritto:
ho conosciuto di recente una donna sul genere Ketty.Una mercenaria del sesso

beh...nel racconto...ketty non è una donna che fà sesso a pagamento....bensì una donna che ama fare sesso dominante.....generalmente per mercenario si intende qualcuno che fà qualcosa per soldi tu a questo ti riferisci con la definizione?...cioè una prostituta?
se nasci toro probabilmente finisci castrato o hamburger,quindi a conti fatti,credo che è meglio nascere vacca....

Re: Vendetta lesbo 3 Mesi, 1 Settimana fa #2756

• sharamine
  • Platinum Boarder
Jack Tormenta ha scritto:
artman ha scritto:

magari l'aiuterebbe a comprendere che se desidera fare sesso, un minimo deve smitizzare la donna.

il tuo sembra quasi un consiglio....che intendi col dire che per fare sesso con una donna un minimo bisogna smitizzarla?

Re: Vendetta lesbo 3 Mesi, 1 Settimana fa #2759

• Amministratore
  • Jack Tormenta
  • Amministratore
sharamine ha scritto:

il tuo sembra quasi un consiglio....che intendi col dire che per fare sesso con una donna un minimo bisogna smitizzarla?

Non fraintendere, non voglio dire di sminuirla.

Un uomo che arriva ad una certà età, diciamo uno che ha superato la trentina, senza aver fatto sesso, spesso si costruisce tante fantasie sulle donne che non corrispondono alla realtà.
Per queste persone una donna che non gliela da è una zoccola che vuole solo cazzoni enormi, invece di interrogarsi su se stesso, giunge all'insana conclusione che esistono due tipi di donne, sante come sua madre e zoccole. Solo che lui queste sante non le incontrerà mai, perché shhhhh... non ditelo a nessuno, ma anche alla mamma piaceva il sesso... shhhh
Com'è felice il destino dell'incolpevole vestale!
Dimentica del mondo, dal mondo dimenticata.
Infinita letizia della mente candida!
Accettata ogni preghiera e rinunciato a ogni desiderio.
(Alexander Pope)
Questo post piace a: sharamine

Re: Vendetta lesbo 3 Mesi, 1 Settimana fa #2773

sharamine ha scritto:

Un uomo che arriva ad una certà età, diciamo uno che ha superato la trentina, senza aver fatto sesso, spesso si costruisce tante fantasie sulle donne che non corrispondono alla realtà

non sò dirti se questo sia vero o meno, non ho mai conosciuto ragazzi sopra la trentina che non hanno fatto sesso, però non ti nascondo che è nelle mie fantasie un ragazzo di quell'età da "svezzare" ma da svezzare in tutti i sensi e farlo diventare un porco che sà il fatto suo

Re: Vendetta lesbo 3 Mesi, 1 Settimana fa #2776

• Arrotino
  • Niaguara
  • Gold Boarder
francine dee ha scritto:
sharamine ha scritto:

Un uomo che arriva ad una certà età, diciamo uno che ha superato la trentina, senza aver fatto sesso, spesso si costruisce tante fantasie sulle donne che non corrispondono alla realtà

non sò dirti se questo sia vero o meno, non ho mai conosciuto ragazzi sopra la trentina che non hanno fatto sesso, però non ti nascondo che è nelle mie fantasie un ragazzo di quell'età da "svezzare" ma da svezzare in tutti i sensi e farlo diventare un porco che sà il fatto suo

qui ne trovi a bizzeffe, non sono nomi che posso dirti in pubblico te li sussurro nell'orecchio quando sarà il momento baby uauauauauauau
ma tu sei proprio convinta di voler passare questo guaio?

uno che tromba per la prima volta dopo i trentanni ti rimane addosso come una zecca, appena glielo prendi in bocca sboccia in lui l'amore uauauauauau
semi al vento
Ultima modifica: 3 Mesi, 1 Settimana fa Da Niaguara.
  • Pag.
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.91 secondi