Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

il paradiso può attendere
(1 Online) (1) Ospite
  • Pag.
  • 1

ARGOMENTO: il paradiso può attendere

il paradiso può attendere 3 Mesi, 1 Settimana fa #2797

• l'unica, l'inimitabile..rompiballe
  • sharamine
  • Platinum Boarder
un corpo armonioso...un culo desiderabile....un delizioso plug e il gioco è fatto....come per incanto... si illumina quel desiderio che ti fà dire ..."tutto il resto può attendere"......per prendere il volo con i pensieri audaci dedicati ad un meraviglioso punto luce

foto.JPG

....e il tuo volo dove è arrivato? raccontacelo non lo diremo a nessuno .............
se nasci toro probabilmente finisci castrato o hamburger,quindi a conti fatti,credo che è meglio nascere vacca....
Ultima modifica: 3 Mesi, 1 Settimana fa Da sharamine.

Re: il paradiso può attendere 3 Mesi, 1 Settimana fa #2798

• Arrotino
  • Niaguara
  • Gold Boarder
uauauuaaauauaaa spettacolare, un'idea per le serate tra amici, ognuno se ne sbatte uno in culo e si spengono le luci, appena un culo diventa buio o si è seduto oppure dentro c'è entrato altro
ne prendo 10
semi al vento

Re: il paradiso può attendere 3 Mesi, 1 Settimana fa #2799

• l'unica, l'inimitabile..rompiballe
  • sharamine
  • Platinum Boarder
Niaguara ha scritto:
uauauuaaauauaaa spettacolare, un'idea per le serate tra amici, ognuno se ne sbatte uno in culo e si spengono le luci, appena un culo diventa buio o si è seduto oppure dentro c'è entrato altro
ne prendo 10

non vale hai tolto tutta la magia romantica del mio post...io non gioco
se nasci toro probabilmente finisci castrato o hamburger,quindi a conti fatti,credo che è meglio nascere vacca....

Re: il paradiso può attendere 3 Mesi, 1 Settimana fa #2800

• Arrotino
  • Niaguara
  • Gold Boarder
un culo è magico di suo, con le lucine dentro ancora di più, con un cazzo poi, diventa il paradiso
sharamine sei l'unica stella che illumina le fantasie di chi ti sta accanto, la scia per i desideri, il faro che indica il porto dove onde di sborra non possono entrare la luna che si riflette nel pozzo della libidine
ho finito le metafore luminose
ah la lucciola che mostra il sentiero della passione
stop
l'anabbagliante, lo stop, la candela, la fiaccola della statua della libertà
ok ora stop davvero
luci della ribalta
insegna di eccitazione
semi al vento
Ultima modifica: 3 Mesi, 1 Settimana fa Da Niaguara.

Re: il paradiso può attendere 3 Mesi, 1 Settimana fa #2811

• dante76
  • Senior Boarder
sharamine ha scritto:
un corpo armonioso...un culo desiderabile....un delizioso plug e il gioco è fatto....come per incanto... si illumina quel desiderio che ti fà dire ..."tutto il resto può attendere"......per prendere il volo con i pensieri audaci dedicati ad un meraviglioso punto luce

....e il tuo volo dove è arrivato? raccontacelo non lo diremo a nessuno .............

Molto carina la foto davvero...
l'unica cosa che posso dire è che se mi capita di avere in casa una bellezza del genere sicuramente non la utilizzo come "punto luce"....
... un'idea ce l'ho di cosa fare....
Ultima modifica: 3 Mesi, 1 Settimana fa Da dante76.
  • Pag.
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.46 secondi